Ronaldo positivo – La federcalcio portoghese ieri ha comunicato la positività di Cristiano Ronaldo, che sta bene e non presenta sintomi, oggi invece è arrivato il duro post della sorella via Instagram.
“Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un predestinato, un inviato di Dio. Grazie! – ha scritto Katia Aveiro – Credo che oggi in migliaia inizieranno a credere tanto in questa pandemia, nei test e nelle misure prese come me…”.
Ronaldo positivo, le parole della sorella Katia
“La più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Una frase che oggi ho letto e che ho applaudito alzandomi in piedi: ‘Basta con questo mondo di burattini’. Aprite gli occhi per favore“.
Di tutt’altro tenore il messaggio inviato sempre tramite i social al campione della Juve da mamma Dolores: “Dio dà delle grandi battaglie ai grandi guerrieri ed è un’altra guerra che vincerai figlio mio”.
Georgina invece ha postato una sua foto con scritto: “Sei la mia ispirazione”. Intanto il fuoriclasse della Juve ha lasciato il ritiro della propria nazionale dopo aver avuto il via libera dalle autorità sanitarie: proseguirà la quarantena nella ‘sua’ Torino. Seguiranno aggiornamenti in merito alle condizioni dell’asso portoghese.