Higuain snobba Ronaldo: “Non è tra i primi tre attaccanti al mondo”

Higuain snobba Ronaldo – Gonzalo Higuain snobba Ronaldo. Non è tra i primi tre attaccanti al mondo in questo momento. Sì, perché il Pipita nella sua intervista a ESPN ha scelto i suoi numeri 9, i migliori al mondo attualmente: 

“Lewandowski, Haaland e Benzema sono i migliori per me adesso. Karim è nell’élite del calcio da 12 anni. Lewandowski segna ovunque. E Haaland è una grande promessa, è un grande attaccante”.

Higuain snobba Ronaldo, le parole in un’intervista

“Nella storia abbiamo avuto attaccanti come Suarez, Lewandowski, Cavani, Benzema, David Villa e il migliore è Ronaldo, il Fenoneno. Ho sempre voluto essere come lui e ho cercato di copiarlo”.

“Messi? Beh, Messi è magico. Tutto per lui sembra naturale. È nato così, Leo fa tutto senza sforzo. Questo è ciò che lo rende unico”. Di Ronaldo non c’è menzione, un fatto che in molti hanno notato. 

higuain-addio
higuain-addio

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli