Juve Cagliari formazioni – Dopo aver festeggiato ieri i 25 anni dall’esordio in Serie A con la maglia del Parma, Gigi Buffon mette la freccia e supera Szczesny per il Cagliari.
Secondo quanto riportato da ilbianconero.com e La Gazzetta dello Sport infatti l’italiano è favorito a giocare tra i pali per la sfida di sabato sera allo Stadium. Davanti a lui ci sarà una difesa giovanissima con Demiral (classe ’98) e de Ligt (’99) centrali al posto di Bonucci e Chiellini.
Quasi un passaggio di consegne tra generazioni, con una certezza tra i pali.
Juve Cagliari formazioni, ecco chi gioca
COME ARRIVA LA JUVENTUS – Pirlo ritrova De Ligt e Alex Sandro dopo i lunghi stop. Con l’assenza di Bonucci e Chiellini per infortunio, l’olandese si candida con forza per l’esordio stagionale sin dal primo minuto: al suo fianco spazio a Demiral con Cuadrado e Danilo sugli esterni, davanti a uno fra Buffon, favorito, e Szczesny in porta; verso la panchina Alex Sandro. In mezzo al campo favorita la coppia Arthur-Rabiot dopo le prove con le rispettive nazionali con McKennie a sinistra e Kulusevski a destra. Tandem offensivo composto da Morata e Ronaldo, in dubbio la presenza di Chiesa e Dybala, entrambi verranno verificati sino alle ore precedenti alla sfida con il Cagliari.
COME ARRIVA IL CAGLIARI – Non sarà certo semplice il compito che attende il Cagliari di Eusebio Di Francesco che sabato sera va a Torino a rendere visita alla Juventus di Pirlo. Più di un dubbio per il tecnico abruzzese, che davanti a Cragno schiera Zappa a destra con Walukiewicz e Godin al centro. Con Lykogiannis e Tripaldelli a forte rischio forfait, possibile inserimento di Klavan (favorito su Pisacane) a sinistra. I due davanti alla difesa saranno Marin e Nández, con Rog verso la conferma nel tridente alle spalle di Simeone, con Joao Pedro al centro e ballottaggio Ounas-Sottil per l’altro posto, con l’algerino favorito.
fonte: tuttomercatoweb.com