Intervista Paratici Juve Cagliari – Fabio Paratici ha parlato a pochi minuti da Juve-Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni a Dazn riportate da ilbianconero.com: “Adattamento finito? Sono d’accordo. Siamo la Juve, è nel nostro DNA vincere, abbiamo un organico competitivo, siamo tutta gente abituata a vincere, quindi giusto così, quello che ha detto Pirlo ineccepibile”.
NAZIONALI – “Gli stop per le nazionali ci sono da sempre, naturalmente ora dà più fastidio per il momento che viviamo però ci dobbiamo convivere, adeguare e accettare queste situazioni”.
Intervista Paratici Juve Cagliari, le parole su Dybala e Ronaldo
DYBALA – “E’ un grande giocatore, come tutti i grandi ha voglia di essere protagonista. E’ stato sfortunato perché si sta trascinando questo virus (all’apparato uro-genitale ndr.) dalla prima pausa per la Nazionale, l’ha avuto anche prima della gara contro la Lazio qualche problemino, quindi i primi 3-4 giorni post Lazio non si è allenato. Adesso ha ripreso a pieno regime, è della partita, avrà modo di riprendere la condizione e tornare il Dybala che conosciamo tutti”.
RONALDO VIA? – “Vi posso rassicurare: il futuro di Ronaldo è alla Juve. Poi i rumors di mercato ogni giorno ci sono giocatori accostati a diverse squadre, non ci preoccupiamo”.