Intervista Paratici Ferencvaros: “Trattiamo con Dybala ogni giorno”

Intervista Paratici Ferencvaros – Fabio Paratici, CFO della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Juventus-Ferencvaros. Ecco le sue parole:

“Se Dybala ha capito di dover abbassare le pretese per il rinnovo? Questo è un discorso complicato, e che non affronterei in questo momento perché abbiamo una partita tra pochi minuti”.

“Tra l’altro con Paulo siamo in ottimi rapporti, stiamo discutendo questo tema del rinnovo giornalmente. Vedremo nelle prossime settimane. Questo è un argomento molto ampio che riguarda tutto il mondo del lavoro”.

Intervista Paratici Ferencvaros, le parole a Sky Sport

“Risposta al presidente dell’Atletico? Morata è arrivato in prestito con diritto. L’abbiamo attuata molto questa formula questa estate. Come noi, tante altre squadre hanno adottato questa formula. Perché siamo in un momento particolare ovviamente”.

“Juve che vince e vince anche il Barça così siamo qualificati? Noi scegliamo di giocare la nostra partita al massimo guardando noi stessi. Poi alle 23 vedremo gli altri risultati”.

“Cosa si sono detti Pirlo e Ronaldo a bordocampo? Beh, tra campioni ci si intende bene. E’ un’intesa facile tra persone che condividono questo status. Con Andrea hanno tutti un bel rapporto, ma con giocatori più esperti ovviamente ha un rapporto ancor migliore”.

“McKennie? Ragazzo molto esuberante ed intelligente. E’ abituato ad un certo tipo di calcio ed ambiente. Noi ci puntiamo molto, abbiamo grandi aspettative su di lui. Ha già un bel livello, ma viene da un altro calcio”.

Paratici Juve Calciomercato

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli