Morata espulso Benevento Juve – Partita finita – Morata continua a protestare per un mancato rigore come stava facendo già negli ultimi minuti, Pasqua estrae il cartellino rosso e lo espelle.
94′ – Scontro Tuia-Morata in area del Benevento: proteste bianconere, ma Pasqua lascia correre.
79′ – Giallo a Cuadrado per una spinta a Letizia col pallone lontano. Il colombiano ha reagito a un rimprovero da parte del terzino del Benevento per un pallone non riconsegnato, rischiando anche qualcosa in più.
Morata espulso Benevento Juve, la moviola
75′ – Hetemaj si sta rialzando sulla trequarti del Benevento con la Juve che è ripartita ed è già in zona offensiva. Pasqua ferma il gioco, convinto che il centrocampista giallorosso sia ancora a terra. Gestione sbagliata della situazione, blocca senza motivo una possibile azione pericolosa della Juve.
50′ – Azione d’attacco della Juve, il pallone sbatte sul braccio di Rabiot in area giallorossa: Pasqua non vede e assegna un angolo per la squadra di Pirlo tra le proteste degli avversari.
45′ – Il primo tempo si chiude sull’1-1 con Letizia che risponde a Morata nei minuti di recupero
34′ – Contrasto Dybala-Schiattarella nell’area del Benevento: l’argentino va giù ma l’arbitro lascia correre. Episodio dubbio, poteva starci il rigore.
24′ – Lapadula cade a terra in area, nessun contatto con Danilo. L’impressione è che l’attaccante cercasse il contatto una volta capito che il pallone era irraggiungibile. Pasqua lascia continuare e prende la decisione giusta.
18′ – Pasqua fischia un fuorigioco inesistente a Dybala, fermando un’azione d’attacco prima che finisse.
10′ – Primi minuti di gara senza nessun episodio dubbio: le squadre si studiano, la Juve cerca spazi per affondare.
fonte: ilbianconero.com