Graziani boccia Pirlo: “Juve, richiama Allegri!”

Graziani boccia Pirlo – “Richiamate il soldato Allegri ragazzi, se volete cambiare rotta e marcia a questa squadra cambiate il manico. Io non ce l’ho con Pirlo, gli auguro tutte le fortune di questo mondo, ma l’ho detto già in tempi non sospetti ‘non si può dare in mano una Ferrari a un neopatentato, è pericolosissimo”.

Graziani boccia Pirlo e rivuole Allegri alla Juve

Così Ciccio Graziani a Tiki Taka boccia il tecnico bianconero, protagonista di un avvio di stagione difficoltoso, invitando i vertici societari della Vecchia Signora a richiamare Massimiliano Allegri. 

L’ex attaccante di Torino e Roma continua: “Io allenatore vado a giocare a Benevento, era già successo col Crotone, Cristiano Ronaldo lo faccio riposare, gli dò un turno di riposo, ma me lo porto, perché se ho bisogno lo metto dentro. Perché tutte queste attenzioni particolari? Perché non lo porti a Crotone, a Benevento, perché pensi che siano partite facili, e invece”.

agnelli-pirlo-in-campo
agnelli-pirlo-in-campo

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli