Intervista Paratici Barcellona – Fabio Paratici, CFO bianconero, ha parlato poco prima del fischio d’inizio di Barcellona-Juve. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:
LA GARA – “Sempre Barcellona-Juve. Siamo tra i fortunati che possono goderselo in questo palcoscenico meraviglioso. Peccato non ci sia pubblico, speriamo di averlo a breve”.
Intervista Paratici Barcellona, le parole a Sky Sport
OGNI DOMENICA – “Non c’è una scelta che mi incuriosisce di più. Mi incuriosisce vedere questa squadra ogni domenica, come migliora, come cresce. Siamo in un percorso e m’incuriosisce l’evoluzione che abbiamo”.
RONALDO-MESSI – “Il migliore? Sono due giocatori che hanno fatto la storia del calcio, vincere gli ultimi 11 Palloni d’Oro, è difficile. Dico Ronaldo: gioca con noi e gli vogliamo tutti molto bene. Una persona che conosciamo meglio. Entrambi grandi campioni, è stato un piacere vivere questo periodo di calcio con loro. Avere uno di loro nella nostra squadra è un grande privilegio e ce lo godiamo”.
CASO SUAREZ – “No, di questo caso ha già fatto un comunicato il club. Ho già risposto pre Juve-Torino e non dico altro”.