Intervista Pirlo Genoa Juve – Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 della Juventus contro il Genoa:
“L’atteggiamento era la cosa principale, la cosa più giusta da fare era cancellare la partita di martedì. Giocavamo in campionato, sapevamo che avremmo incontrato una squadra che voleva chiudersi. La cosa più importante è stata l’atteggiamento, non abbiamo aspettato”.
Intervista Pirlo Genoa Juve, le parole oggi a SKY post partita
“Il gol subito mi ha dato molto fastidio. Quando subisci un gol così dà sempre fastidio. Siamo stati bravi a ribaltare la situazione e portare a casa la vittoria”.
“Dybala? Paulo sta meglio, aveva bisogno di questo gol per sbloccarsi mentalmente. Oggi ha fatto una grande partita. Ci aspettiamo ancora di più da lui ora”.
“E’ molto meglio correre 5 metri avanti che 80 metri indietro per rincorrere la palla. Questo deve essere l’atteggiamento di sempre dei ragazzi”.
Intervista Pirlo Genoa Juve post partita
“Assenza di regista classico? Ci sono giocatori che lo possono fare molto bene, non sono dei registi ma sono dei centrocampisti a tuttocampo”.
“In certe occasioni giochiamo con 2 di questi, in altre occasioni abbassiamo qualcuno a fare il regista. Dipende dall’avversario. Oggi Bentancur ha fatto molto bene sia a livello offensivo che difensivo”.
“Abbraccio con Dybala? Se lo meritava, era alla ricerca di questo gol da svariate settimane. L’abbraccio va anche a tutta la squadra che l’ha supportato in tutte le ultime partite”.