Cassano attacca Conte in diretta

Cassano attacca Conte – Altra diretta sul canale Twitch di Bobo Vieri, altre dichiarazioni al veleno di Antonio Cassano nei confronti dell’allenatore dell’Inter Antonio Conte: “Quando si dice a Conte che non ha idee lui si arrabbia, quando si dice l’Inter ha fatto fatica, lui risponde che l’importante era il risultato. Sono già due cose che vanno in contraddizione, gli chiedi una cosa e ti risponde un’altra. Questo a malincuore, essendo interista, mi fa capire che l’Inter non sia una grande squadra”.

Cassano attacca Antonio Conte, le parole su Twitch con Vieri

“Perché? Una grande squadra, quando è dieci contro undici, è finita la partita, tu non prendi mai la palla, giochi all’attacco per il secondo, il terzo e il quarto gol. Invece mettendosi con il 5-4-1 cosa ha detto? Non voglio più che mi tirano in porta, voglio chiudere la partita ed è finito. Per questo l’altra volta tornavo al discorso europeo”.

“Quando giochi con la terza-quarta squadra di Francia o Germania, tu non vinci mai, oppure fai una fatica allucinante, perché ti fanno una testa così. Conte deve capire che ha una grandissima squadra e deve avere coraggio ed essere spregiudicato a giocarsi le partite faccia a faccia. Non ogni volta speculari”.

“Basta, troppi alibi, non mi piace pensare così. Dieci contro undici hai rischiato di prendere 4 gol. La partita deve finire attaccando e avendo tu la palla, devono girare. Questo è quello che penso io. La grande squadra è questa“.

conte-inter-disperato-sassuolo
conte-inter-disperato-sassuolo

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli