Caso Suarez – Luis Suarez è stato sentito come persona informata dei fatti dai magistrati di Perugia che indagano sul suo esame “farsa” per la conoscenza dell’italiano all’Università per Stranieri di Perugia.
Suarez è stato ascoltato come testimone in videoconferenza, nell’ambito di una rogatoria internazionale avviata dalla procura guidata da Raffaele Cantone. Sul contenuto della deposizione viene mantenuto il riserbo.
Caso Suarez, clamorosa ammissione
Questa sarebbe stata comunque particolarmente interessante per gli inquirenti. Suarez, pur non essendo necessario per la sua veste di testimone, è stato assistito nella deposizione dal suo manager e avvocato. A sua volta ascoltato dai magistrati perugini sempre come persona informata dei fatti.
LA RIVELAZIONE – Successivamente sono emerse alcune dichiarazioni dell’uruguayano. Come riporta Sportmediaset Suarez avrebbe detto: “Conoscevo i contenuti della prova d’esame”.
Confermando quindi i sospetti oggetto delle indagini, che hanno già portato alla sospensione e alle dimissioni di Giuliana Grego Bolli, rettrice dell’ateneo incriminato all’epoca dei fatti.
fonte: ilbianconero.com