Alice Campello svela i segreti di Morata

Alice Campello – Gli screen dei messaggi ricevuti, le prime foto insieme e i ricordi della luna di miele e non solo. Alice Campello racconta l’Alvaro innamorato. La moglie di Morata ha condiviso con i follower di Instagram alcune chicche sulla relazione con l’attaccante della Juve.

Alice Campello svela segreti Morata

“È stato un piacere conoscerti, chissà quando ci vediamo di nuovo– le prime comunicazioni via WhatsApp della coppia – Quando vuoi a me fa più che piacere, mi dispiace solo che sei sempre impegnato”. Ecco invece come è arrivata la proposta di matrimonio: “Mi ha portata a dormire in un hotel dove si vede tutta Madrid perché ogni volta che ci passavo davanti rimanevo incantata”.

Ci siamo conosciuto a El Porteno Arena a Milano – ha proseguito la bella Alice – mi è passato a prendere sotto casa e siamo stati insieme. Io vivevo a Milano e andavo all’università. Alvaro mi ha regalato tantissimi anelli, ma sono in banca perché dopo che ci sono entrati in casa non li uso più. I messaggi più belli mai ricevuti? ‘Sono troppo innamorato di te, sono il più felice del mondo, hai cambiato la mia vita. Penso tutto il giorno a te, non so come dirtelo. Un giorno ti sposero’”.

morata-gol-ferencvaros

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli