Lippi sicuro: “La Juve non farà più figuracce come con la Fiorentina”

Lippi sicuro – Marcello Lippi, storico allenatore della Juve, ha parlato a La Nazione dopo la fragorosa sconfitta contro la Fiorentina arrivata prima di Natale: “La Juve non farà più figuracce come con la Fiorentina, ne sono certo. I bianconeri non sono quelli visti contro i Viola, poco ma sicuro”.

INTER, JUVE, MILAN – “L’Inter è una candidata al titolo, così come il Milan, che non sta lassù per caso. Tutti i giochi sono ancora aperti. E lo resteranno a lungo. Secondo me si tende a sottovalutare l’originalità di questa stagione”.

Lippi sicuro, le parole sulla Juve

“Ad agosto inoltrato si giocava ancora per concludere la vecchia annata, la ripartenza è stata immediata o quasi, tanti atleti non si sono fermati, non hanno fatto vacanze. Certe cose si pagano. Questo campionato è una Marcialonga, lo vincerà chi reggerà meglio la fatica”.

bonucci-juve-fiorentina
bonucci-juve-fiorentina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli