Calciomercato Juve Khedira è il sogno di Ancelotti

Calciomercato Juve Khedira in partenza – Da diversi mesi si cerca di far quadrare gli interessi un po’ di tutti. Quello del club, quello del tecnico e quello del giocatore. Sembra non venirne a capo la Juventus ma qualcosa si muove. Infatti stamattina il Corriere dello Sport prospetta un nuovo futuro per il 33enne centrocampista Sami Khedira: fuori dalla rosa e sul mercato da un po’. 

Calciomercato Juve Khedira addio

E’ in scadenza di contratto e nonostante l’età e qualche infortunio di troppo che ne ha minato il rendimento, il suo fascino resta con una certa aurea agli occhi di alcuni estimatori.

Lo stesso calciatore pensa che sia arrivato il momento di lasciare Torino per l’orizzonte inglese. Ed infatti spinge per la soluzione di nome Everton.

Proprio dove ci sarebbe un ex allenatore della Juventus, mai troppo rimpianto come Carlo Ancelotti: non ha mai nascosto che il campione del mondo sarebbe una novità gradita. L’ostacolo per arrivare a Khedira adesso sono proprio le perplessità attorno alla tenuta fisica ed atletica da parte del club, non tanto da Ancelotti e c’è bisogno di trovare unità d’intenti.

Ingaggio Khedira e Stoccarda

L’entourage di Khedira lo propone a diversi club sia inglesi che tedeschi: un ritorno allo Stoccarda non sarebbe una pista da scartare sempre secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo. che conclude con una considerazione: la Juventus non vede l’ora di risparmiare parte dell’ingaggio da 6 milioni netti annuali percepiti dal calciatore. 

Allarme monte ingaggi: la spesa della Juve è enorme!

 

khedira
khedira
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli