Calciomercato Juve, la mossa a sorpresa di Pellè

 Calciomercato Juve, la mossa di Pellè – L’infortunio di Morata sta per dare una grossa accelerata al calciomercato della Juventus. Le dichiarazioni di ieri sia di Pirlo che di Paratici parlano chiaro: nelle prossime ore arriverà un attaccante.

Quali sono a questo punto della stagione le strade percorribili? Si tiene in caldo l’opzione Llorente, col Napoli pronto a liberarlo solo dopo la Supercoppa. Giroud sarebbe il colpo perfetto ma non è da sottovalutare la pista che porta a Graziano Pellè.

Calciomercato Juve, la mossa di Pellè

Secondo quanto si legge da Tuttosport, nel giorno in cui Di Francesco blinda Pavoletti («Io so che non partirà»), si registra l’addio di Pellè alla Cina.

Si è ufficialmente svincolato dallo Shandong e ora può concentrarsi sulle opzioni che gli si aprono in Europa (West Ham) e in Italia: la Juventus, appunto, è tra le squadre più attive. Nel giro di pochi giorni, se non addirittura di ore, qualcosa succederà.  

Dunque sono salite le quotazioni di Pellé, svincolato dopo l’esperienza cinese allo Shandong Luneng. Non solo la Juventus su di lui. Secondo il quotidiano Il Tempo viena accostato anche all’Inter, per rimpolpare l’attacco in caso di cessione di Pinamonti.

Pellè stipendio

Dopo l’Europeo, Pellè decise di trasferirsi allo Shandong Luneng difronte ad una offerta monstre: ingaggio faraonico, impossibile da rifiutare.

Il calciatore italiano più pagato al mondo infatti è proprio Graziano Pellè con un ingaggio di 15 milioni netti a stagione. Un primato che con oggi svanisce ben volentieri: si è ufficialmente svincolato per cercare di ritornare in Italia e di certo non lo farà a quelle cifre.

calciomercato juve
pellè


Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli