Gomez alla Juve – Il futuro del Papu Gomez lontano dall’Atalanta è ancora da scrivere. L’argentino non gioca dallo scorso 16 dicembre e c’è una squadra in particolare che sta monitorando questa situazione: la Juventus.
Gomez alla Juve, clamoroso scambio con l’Atalanta?
I bianconeri si sono informati, soprattutto in caso di cessione di giocatori che possono lasciare Torino come Bernardeschi (su cui c’è anche l’Hertha). La Juventus resta vigile. Nell’affare potrebbe entrare Federico Bernardeschi.
Un’opzione non esattamente semplice da percorrere, e per due motivi: il primo riguarda l’ingaggio dell’esterno, oltre i tre milioni, fuori da ogni parametro della Dea; al momento, inoltre, Bernardeschi continua a rifiutare tutte le opzioni di squadre non esattamente di vertice. Pertanto, andrebbe convinto a sposare il progetto atalantino…
Queste le ultime dichiarazioni di Gianpiero Gasperini in merito alla situazione di Gomez:
“La squadra è in grande crescita. Sono molto soddisfatto. La rinascita? C’era anche il Papu Gomez di mezzo quando i risultati li abbiamo fatti, non voglio che si dica che prima andavamo male perché c’era Gomez e ora andiamo bene senza di lui… Non sarebbe giusto“.
fonte: gianlucadimarzio.com