Quagliarella Juve, Ranieri: “Sarebbe un grande premio per lui”

Quagliarella Juve – Quarta punta. Ecco il compito principale dell’agenda degli uomini di mercato della Juventus, per il quale stanno circolando diversi nomi. Alcuni corrispondono a vecchi volti, come quello di Fabio Quagliarella.

Quagliarella Juve, le parole di Ranieri

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter, commentando i rumors di mercato sul possibile ritorno del centravanti 38enne alla Juve:

Ho letto oggi della possibilità che possa andare alla Juventus. Sicuramente è un grande premio per lui, al di là come possa andare a finire, se in positivo o meno. Avere 38 anni a fine gennaio ed essere chiamato da una squadra così importante sicuramente gli farà piacere. Aspetteremo gli eventi e vedremo”.

ranieri-conferenza-juventus-stadium
ranieri-conferenza-juventus-stadium

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli