Quagliarella-Juve, la Sampdoria apre alla cessione

Quagliarella-Juve – Ieri, si apprende da Il Secolo XIX, si è tenuto in casa Sampdoria un lungo summit di mercato tra il presidente Ferrero, il d.s. Osti e Pecini.

All’ordine del giorno l’interesse (concreto) della Juventus per Fabio Quagliarella: “La situazione al momento risulta essere di stallo – spiega il quotidiano -. La Sampdoria, anche per un senso di riconoscenza, non creerà ostacoli a Quagliarella e al suo desiderio di rivestire la maglia della Juventus”.

La scelta, dunque, spetta sostanzialmente a lui, e una sua eventuale permanenza non avrebbe alcuna influenza sui discorsi per il rinnovo. Ferrero si è accorto della pressione mediatica per il prolungamento dell’ex Toro, che non lo sorprende: “Se ne parlerà più avanti – si legge – e una volta eventualmente condivisa (con allenatore e area tecnica) la volontà di proseguire, la proposta economica partirà da basi inferiori rispetto a quelle attuali”. Il quotidiano lancia già un’ipotesi: 750.000 euro di parte fissa, più bonus legati al numero delle presenze e dei gol fatti.

fabio-quagliarella
fabio-quagliarella

fonte: tuttomercatoweb.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli