Probabili formazioni di Inter-Juve – Allo stadio San Siro di Milano andrà di scena un crocevia importante di questo campionato. Alle ore 20:45 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, si affronteranno Inter e Juventus.
Probabili formazioni di Inter-Juve
QUI INTER – Dopo l’esperimento da regista davanti alla difesa in Coppa Italia contro la Fiorentina, Christian Eriksen tornerà ad accomodarsi in panchina. Al suo posto rientra Marcelo Brozovic, che completerà il terzetto di centrocampo con Barella e Vidal, il grande ex della serata. Sulle fasce, spazio ad Hakimi e Young. In difesa confermati Handanovic e Skriniar, mentre tornano titolari sia de Vrij e Bastoni.
QUI JUVE – Recuperati Chiesa e McKennie, il primo partirà sicuramente titolare. Arthur è in ballottaggio con Rabiot, per affiancare Bentancur. Torna dal 1’ anche Ramsey, mentre in avanti nessun dubbio sulla coppia Morata e Ronaldo. In difesa Chiellini è seriamente candidato ad una maglia da titolare. Sicuri del posto Bonucci e Danilo, in lizza per una maglia con il capitano anche Demiral e Frabotta.
- INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
- JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo