Mihajlovic: “Pirlo? Gli ho fatto lezione, mi ha mandato un messaggio” – Un aneddoto gustoso per dare il via a 90 minuti molto attesi. Tanto per chi lotta per lo scudetto, molto per chi deve salvarsi. Alla vigilia del match Juventus- Bologna, il tecnico Mihajlovic ha presentato la sfida di campionato.
BARROW – «Può giocare a destra e al centro o variare da tutte due le parti. Ovviamente se dovesse giocare. Dobbiamo migliorare i giocatori individualmente, perché solo in questo modo migliora tutta la squadra».
PIRLO – «Sono contento per lui ma ora lui sa tutti i nostri segreti perché gli ho fatto lezione. Dovremo cambiare in fase di possesso e non possesso. Io quando parlo dico tutto, non nascondo nulla. Lui dopo mi ha mandato il messaggio dicendomi che è stata una bellissima lezione. Sa tutti i nostri segreti, dovrò cambiare qualcosa».
JUVE – «Quest’anno è un campionato strano. Può succedere anche alla Juve di sbagliare più rispetto al passato, ma è sempre la Juve, la squadra che ha vinto 9 scudetti e ha grandissimi giocatori. Cerchiamo di fare la nostra partita, giocando con la nostra mentalità, che non cambieremo. Sono fiducioso».