Khedira all’Hertha Berlino, ufficiale: “Grato di poter tornare in Bundes”

Khedira all’Hertha Berlino – Alla fine la telenovela ha avuto la parola fine: Sami Khedira non è più un giocatore della Juventus, ma è passato all’Hertha Berlino!

Queste le parole del centrocampista: L’Hertha ha fatto di tutto per aiutarmi e mi offre l’opportunità di tornare in Bundesliga. Ne sono grato e sinceramente non vedo l’ora che arrivi il momento di essere in campo con questa maglia. Mi sento molto bene fisicamente e vorrei aiutare la squadra con l’esperienza che ho acquisito negli ultimi anni e portare l’Hertha a un maggiore successo sportivo”. 

Khedira all’Hertha Berlino, ora è ufficiale

PARLA IL DS – Arne Friedrich, ds dell’Hertha, commenta: “Con Sami Khedira troviamo un top player che negli ultimi anni è stato sotto contratto con i migliori club europei e che ci aiuterà immediatamente con la sua esperienza dalle sue partite in Champions League, Serie A, Liga e anche con la nazionale ai Mondiali ed Europei. Conosco le sue qualità di leadership e sono quindi molto felice che ora lo abbiamo sotto contratto con l’Hertha”.

khedira-chiellini-pirlo-rabiot
khedira-chiellini-pirlo-rabiot

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli