Pirlo: “Dybala e Ramsey non sono a disposizione”

Pirlo: “Dybala e Ramsey non sono a disposizione” – Andrea Pirlo in questi minuti ha parlato nella conferenza stampa di presentazione di Juventus-Roma. Il tecnico ha annunciato due assenze sicure per il match contro i giallorossi.

Pirlo: “Dybala e Ramsey non sono a disposizione”

“Sarà una partita contro una squadra che propone uno dei miglior calcio in Italia. Bisognerà essere bravi e sbagliare poco per non dargli la libertà di partire in contropiede.

L’andata? Ne parlavo con i miei collaboratori, rispetto all’andata non mandavamo a saltare McKennie, calciava i piazzati Kulusevski, significa che non conoscevamo benissimo i nuovi…poi abbiamo scoperto che Kulusevski non è un grandissimo calciatore di corner e McKennie è un grande saltatore, per esempio, dovevamo provare in partita per conoscerci.

Dybala a parte, Ramsey ha fatto qualcosa con noi ma non sono a disposizione

pirlo-conferenza-stampa-juve
pirlo-conferenza-stampa-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli