Infortunio Ramsey, non gioca con la Juve ma il Galles lo convoca

Infortunio Ramsey – Aaron Ramsey è stato costretto a saltare l’ultimo turno di campionato contro il Cagliari a causa dell’ennesimo problema muscolare che l’ha colpito. Anche in questa stagione – la seconda con la maglia della Juventus – il centrocampista non è riuscito a trovare continuità e garantire una certa solidità dal punto di vista fisico. 

Infortunio Ramsey, lo strano caso con il Galles

Nonostante questo, però, Ramsey compare nella lista dei convocati diramata dal Galles. Queste le dichiarazioni di Robert Page, a capo dello staff medico: “Dobbiamo essere comprensivi nel modo in cui affrontiamo la situazione e la comunicazione tra noi e il club è fondamentale. Dialogheremo con il club e vedremo a che punto siamo”.

“Se riteniamo che sia fattibile farlo entrare e concedergli spezzoni di queste partite, allora vedremo. Ma dobbiamo rispettare il fatto che la Juventus potrebbe non volerlo rischiare e fargli fare il suo recupero lì”.

ramsey-infortunio-ferencvaros
ramsey-infortunio-ferencvaros

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli