Dybala rinnovo Juve, ecco quando sta per tornare in campo

Dybala rinnovo Juve – Con calma, si riparte. E si riparte dalla qualità. Solo oggi la Juventus torna a correre e ad allenarsi: al training center, ieri sono arrivati sei bianconeri bisognosi di ritrovare la condizione. La foto pubblicata da Cuadrado ne ha svelati due: Matthijs de Ligt e Paulo Dybala.

A proposito di quest’ultimo: come racconta La Stampa, l’argentino può essere l’acquisto della rincorsa scudetto, considerato che in questa stagione ha racimolato appena 15 presenze, e nuova fiducia per lui dopo un periodo davvero duro. 

Dybala rinnovo Juve, può tornare nel derby

PRIORITA’ – Dunque, un passo dopo l’altro: e il primo è ritrovare la condizione, tornare a giocare con discreta continuità e qualità. E il rinnovo? Ci penserà strada facendo, anche se la scadenza è sempre più vicina per un campione del suo livello. Rischiando di diventare una trappola, perché al momento le distanze non sono state colmate. Anzi. 

OCCASIONE PREMIER – E le offerte non mancano: secondo quanto riportato da France Football, per la Joya sono arrivate due offerte importanti dalla Champions League. Entrambe oscillano intorno ai 50 milioni di euro, partono dal Tottenham e arrivano al Chelsea. Occhio al Barcellona sullo sfondo. Intanto, si corre verso il derby…

dybala-juve-verona
dybala-juve-verona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli