Dybala carica Juve: “Avrei voluto aiutare i compagni, la sofferenza è anche maggiore”

Dybala carica Juve – Paulo Dybala, attraverso la sua pagina Instagram, ha parlato ai tifosi e ha commentato le ultime vicende della sua squadra. Dimostrandosi juventino vero e accantonando per un attimo la questione relativa al suo rinnovo.

Dybala carica Juve, le parole sui social

“Nulla mi avrebbe reso più felice che poter aiutare la squadra in questi mesi… – si legge sul suo profilo ufficiale – La sofferenza è uguale o anche maggiore quando non puoi essere in campo con i tuoi compagni”.

“Ci sono ancora due mesi per continuare a combattere e ora più che mai dobbiamo essere uniti. Continuo ad allenarmi e non vedo l’ora di tornare insieme ai miei compagni dopo la sosta. Siamo la Juve FinoAllaFine”.

dybala-spezia-juve
dybala-spezia-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli