Ronaldo Real, nuove voci da Madrid: spunta un incontro

Ronaldo Real – Secondo quanto riportato in Spagna da El Gol Digital, il Real Madrid Ronaldo potrebbero incontrarsi a fine aprile per capire se ci sono i margini per un ritorno del fuoriclasse portoghese.

Ronaldo Real, ecco cosa sta succedendo

Il Real sarebbe pronto ad accontentare CR7 dal punto di vista dell’ingaggio, a patto che possa ridurlo di qualche milione. Dagli oltre 30 della Juventus a 20, 25 milioni di euro che potrebbe percepire in una sola annata a Madrid.

Resta insomma da capire se il giocatore accetterà questa proposta o se arriverà a scadenza con i bianconeri. Cristiano Ronaldo attende: sono settimane decisive e a fine aprile potrebbe arrivare l’ora della verità.

ronaldo-deluso-juve-2020
ronaldo-deluso-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli