Pirlo su Buffon e Chiellini: “Penso solo al presente e ringrazio Mancini…”

Pirlo su Buffon e Chiellini – Gigi Buffon e Giorgio Chiellini, due veterani, due leggende della Juventus. Arrivati al classico bivio di fine carriera.

Pirlo su Buffon e Chiellini, le parole in conferenza

Prolungheranno il contratto in scadenza oppure, a 43 e quasi 37 anni di età rispettivamente, decideranno di chiudere la carriera alla fine di questa stagione? Così Andrea Pirlo ha parlato di loro nella conferenza stampa pre-derby col Torino:

“Per ora pensiamo solo a questa stagione, nella quale loro sono come sempre due giocatori importantissimi della rosa. Mi baso su quello che vedo nel presente. Chiellini sta bene e ringrazio Roberto Mancini per averlo fatto rientrare in anticipo dalla Nazionale e speriamo di poterlo vedere ancora a lungo”.

pirlo-panchina-genoa-juve
pirlo-panchina-genoa-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli