Ecco perché Emre Can può partire a gennaio: l’indizio

La Juventus ha respinto tutte le offerte e ogni tipo di proposta per Adrien Rabiot. I primi mesi in bianconero non sono stati positivi, ma la dirigenza, d’accordo con l’allenatore, ha deciso di dargli fiducia e di aspettare il momento del riscatto.

E così Arsenal, Tottenham e – soprattutto – Everton hanno visto alzarsi un muro davanti, segnale che l’indiziato numero uno in uscita nel mercato di gennaio per quanto riguarda il centrocampo è Emre Can.

Sul tedesco ci sono club della Bundesliga e della Premier League. Si continua a parlare inoltre anche di un possibile scambio tra Leo Paredes e proprio Emre Can.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli