Morata intervista JTV: “Quel rigore ci ha condizionato”

Morata intervista JTV – Alvaro Morata, dopo Fiorentina-Juventus 1-1, ha detto la sua anche ai microfoni di JTV: “Uno dei gol più belli della mia carriera? Sì, ma non era questo l’importante. Oggi contava vincere. Ma il calcio e la vita vanno avanti. Non dobbiamo lamentarci e dobbiamo mettere la testa nelle prossime partite per arrivare più in alto possibile, come questa maglia richiede”.

GLI AVVERSARI – “Per loro vincere contro di noi vuol dire vincere una sfida di alto livello. Per loro è il match più importante in stagione. Ci aspettavamo dunque che avrebbero giocato così. Noi abbiamo avuto tante occasioni nel secondo tempo ma siamo stati sfortunati”.

Morata intervista JTV, le parole dopo Fiorentina Juve

MALE IN TRASFERTA – “È facile mettersi a cercare cause e motivi dopo le partite, ma per me non ce ne sono. Semplicemente, oggi abbiamo avuto un rigore contro che ha messo la partita in un certo modo. A volte li fischiano, altri no. Abbiamo reagito bene nella ripresa ma non siamo stati in grado di vincere”.

DA MIGLIORARE – “Abbiamo fatto tante ottime partite quest’anno. Se fossimo riusciti a mantenere sempre lo stesso atteggiamento… Ora c’è da restare carichi per il finale di stagione!”.

presentazione-morata-juve
presentazione-morata-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli