Marino contro la Juve – Pierpaolo Marino durissimo. Il dirigente dell’Udinese dopo la sconfitta contro la Juve attacca: “Sono arrabbiato, abbiamo fatto una grandissima partita. Sono qui a tutela della squadra. Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo è a favore nostro, poi è arrivato il rigore, ma è stata concessa a loro ed era nostra”.
“Accadono delle cose strane. Ci si aggrappa al mancato recupero dato nel primo tempo per criticare Chiffi e sperare che venga condizionato. E poi infatti arriva la punizione. Alla fine prendi un rigore su una punizione che viene fornita su un piatto d’argento a Ronaldo”.
Marino contro la Juve, le parole dopo la sconfitta
“Io pregherei di far vedere le immagini, è Cuadrado che fa fallo su Stryger Larsen. Un’ingenuità di Chiffi, non solo di De Paul, regalarlo alla Juve e a Ronaldo. Sono nervoso per questo. E’ un errore grossolano e non può passare inosservato. Mi ha disturbato il condizionamento sull’arbitro”.
“Abbiamo visto proteste di tutti, di preparatori, allenatori, un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero. Queste sono cose che appartengono a un calcio di altre epoche che non va bene. Io c’ero allora, lo biasimavo e lo faccio anche ora”.
fonte: ilbianconero.com