Calhanoglu Juve – La Juventus ha aumentato il presso per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, in scadenza di contratto con il Milan, è monitorato da tempo dai dirigenti bianconeri, la trattativa per il rinnovo va avnti da mesi e così ora hanno provato a dare un’accelerata decisiva. Tanto da presentare già un’offerta all’entourage del giocatore.
A riportarlo è Calciomercato.com, che svela i dettagli della proposta: un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione, cifra alla quale i rossoneri per il momento non possono arrivare. A Torino sono sicuri che l’offerta messa sul piatto possa convincere il giocatore e il suo entourage, ma l’ago della bilancia potrebbe essere rappresentato dalla qualificazione in Champions.
Calhanoglu Juve, i dettagli dell’affare
SENZA CHAMPIONS – Se la Juve dovesse rimanere fuori e il Milan riuscisse ad accedere alla competizione, potrebbe ribaltarsi tutto: i rossoneri avrebbero più ricavi e Maldini potrebbe ricevere l’ok da Elliott per aumentare l’ultima proposta di 4 milioni presentata qualche mese fa.
Non solo, l’altra variabile è la scelta della Juve sull’attuale dirigenza: tra qualche settimana potrebbe essere non la stessa, quella che sta provando ad accelerare per Hakan Calhanoglu.
fonte: ilbianconero.com