Ronaldo al PSG? Dalla Spagna annunciano il colpo

Ronaldo al PSG? Il Psg torna alla carica per Ronaldo. Lo riporta As, quotidiano spagnolo sempre ben informato sulle vicende dell’ex madridista, che racconta come il Paris Saint-Germain sia pronto a un nuovo super colpo. La pista francese si è rafforzata nelle ultime ore e il Psg ha già avviato i contatti con l’entourage dell’attaccante.

Lui e la Juve sembrano un più lontani nell’ultimo periodo e, anche se Max Allegri e la società ne discuteranno anche nel summit mercato previsto per oggi, le strade possono separarsi. Intanto, Mbappé continua a non rinnovare e la sua partenza, presumibilmente direzione Real Madrid, si avvicina ogni giorno di più. 

Ronaldo al PSG? Ecco cosa può succedere

Così Ronaldo può prenderne il posto e Nasser Al-Khelaïfi può immediatamente far dimenticare la stella francese. Rendendo anche felice Neymar, che di recente ha detto: “Voglio giocare con Cristiano Ronaldo”.  As racconta questa trattativa una seconda volta dopo l’indiscrezione dell’aprile scorso, e aggiunge: il PSG considera l’arrivo di Cristiano un buon affare anche economicamente. 

Nike è lo sponsor del club e del giocatore, che ne è simbolo assoluto, e CR7 diventerebbe anche l’uomo immagine del Mondiale in Qatar, il paese dei proprietari del club e del presidente, che si giocherà nel 2022. 

In questi mesi Jorge Mendes ha cercato una nuova sfida per Cristiano, come vi abbiamo raccontato anche qui su ilBianconero.com, e vuole un paio di stagioni al top prima del ritorno allo Sporting Lisbona.

cristiano-ronaldo-stipendio-curiosità
cristiano-ronaldo-stipendio-curiosità

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli