Pjanic e Locatelli alla Juve – La Juventus ha bisogno di dare in mano a Massimiliano Allegri un centrocampo che rialzi il livello rispetto alle ultime stagioni. Per questo sta lavorando sia per Manuel Locatelli che per Miralem Pjanic.
Questo il punto della situazione di Calciomercato.com: LOCATELLI (su cui incombe la concorrenza dell’Arsenal) – “Il Sassuolo continua a chiedere 40 milioni cash, mentre il club bianconero continua a voler abbassare il prezzo del cartellino, inserendo qualche contropartita. Per i prossimi giorni, probabilmente entro la metà della settimana che viene, è stato fissato un altro vertice tra i due club, con i dirigenti Cherubini e Carnevali che avranno modo di vedersi e continuare a trattare.”
Pjanic e Locatelli alla Juve, l’idea di Allegri
PJANIC – “Dalla Spagna sono sicuri che il Barcellona lo possa lasciar partire a zero, ma secondo quanto abbiamo appreso, il club blaugrana è orientato a chiedere comunque un indennizzo: il patto è che se il bosniaco trova un club può andarsene tranquillamente a condizioni agevoli, l’ostacolo potrebbe poi essere legato al lauto stipendio del classe 1990.”
fonte: ilbianconero.com