Locatelli all’Arsenal? Il grande obiettivo della sessione estiva di calciomercato della Juventus è uno, ormai noto a tutti: Manuel Locatelli. Il centrocampista è stato individuato, dalla dirigenza e da Allegri, come il profilo giusto per far fare al reparto di centrocampo il salto di qualità necessario affinché i bianconeri possano tornare competitivi.
Locatelli è stato tra i protagonisti di Euro 2020, con somma gioia di Carnevali e del Sassuolo che, così, hanno potuto sctaenare una vera e propria asta.
Locatelli all’Arsenal? La voce da Londra
OFFERTA – Ad alzare la paletta, e fare la prima offerta, è stato l’Arsenal. Secondo quanto riporta calciomercato.com, infatti, negli uffici del club neroverde avrebbero ricevuto un’offerta da 40 milioni di euro che, però, non basta, Le ragioni per cui, al momento, la trattativa non decolla, nonostante l’accelerata inglese, sono due. Il primo è che il Sassuolo punta ad alzare ulteriormente il prezzo del giocatore.
La seconda è che Locatelli ha in mente solo il trasferimento alla Juventus, la sua priorità. Forte di questo, la dirigenza bianconera non ha intenzione di svenarsi e cercherà di abbassare la parte cash dell’offerta con l’inserimento di contropartite gradite al Sassuolo. È probabile che, in un senso o nell’altro, la trattativa si sbloccherà al termine dell’Europeo.
fonte: Ilbianconero.com