Pjanic alla Juve, serve altro tempo: le ultime da Barcellona

Pjanic alla Juve – Attesa per Locatelli, sì. Ma attesa anche per Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco è in ritiro con il Barcellona e sta progettando il suo futuro: nei giorni scorsi, l’agente Ramadani ha avuto contatti sia con la Juventus che con il Barcellona, dal quale Miralem ha ricevuto la carta de libertad.

Cosa vuol dire? Che è libero di andare ovunque lui voglia: il cartellino viene sostanzialmente regalato, a patto che non riceva alcun tipo di buonuscita. Pjanic ha scelto di tornare alla Juve: ora servono le condizioni giuste. 

Pjanic alla Juve, come prosegue la trattativa

MANCA UN ADDIO – Per concretizzare il suo ritorno, serve la cessione di un centrocampista. Proprio di un big. Il nome resta quello di Aaron Ramsey, che ha un po’ di mercato in Premier ma non esattamente concrete opzioni.

La Juve lavora su più tavoli e prova ad accelerare per l’arrivo del bosniaco: nelle prossime ore potrà arrivare un nuovo contatto con il giocatore e l’entourage. Intanto, da Barcellona confermano: al rientro dal ritiro, Pjanic non sarà più parte della rosa.

pjanic-torna-italia-coronavirus
pjanic-torna-italia-coronavirus

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli