Sostituto McKennie – La Juve non ferma il suo mercato e punta a chiudere per un altro centrocampista. Lo vuole Massimiliano Allegri, che punta ad aumentare fisicità e personalità in mezzo al campo. La pista che porta a Miralem Pjanic si è un po’ raffreddata, soprattutto perché la Juve non riesce a vendere Ramsey, di cui sarebbe stato il sostituto naturale.
E ora sono aumentati i sondaggi per i mediani più forti fisicamente. Il preferito è sempre Aurelien Tchouameni del Monaco, i cui agenti sono attesi in Italia nei prossimi giorni. Ma non è il solo: negli scorsi giorni si è parlato di Ndombele, ed ora è spuntato un nuovo candidato. Si tratta di Moussa Sissoko, sempre del Tottenham, e le alternative potrebbero non fermarsi qui.
Sostituto McKennie, la Juve vuole un nuovo centrocampista
I NOMI – Sono i nomi per sostituire Weston McKennie, non più intoccabile. A 22 anni, l’americano è uno di quei profili che può avere tanto mercato, specialmente in Inghilterra, dove molti club farebbero follie per lui. Come vi abbiamo raccontato ieri, McKennie è quindi il centrocampista che potrà salutare e il filo diretto con il Tottenham di Fabio Paratici è sempre caldo.
L’ex bianconero l’ha voluto, scelto e poi portato a Torino: McKennie potrebbe quindi finire al Tottenham per Moussa Sissoko, nazionale francese e profilo più esperto. Come scrive Tuttosport, “anche per questo, allo studio c’è uno scambio di prestiti per dodici mesi. L’ipotesi è concreta e fattibile, ma non ancora sicura”.
“Se gli Spurs hanno dato l’ok, negli ambienti bianconeri non la escludono a priori. Ma, prima di chiudere per Sissoko, la Juventus intende verificare anche altre possibilità”. Sullo sfondo resta il Bayern, con la Juve che cerca sempre 30/35 milioni di euro.
fonte: ilbianconero.com