Infortunio Meret: salta la Juve, Napoli nei guai!

Infortunio Meret – L’infortunio patito da Alex Meret domenica pomeriggio a Marassi ha avuto conseguenze serie. Il portiere dovrà stare fuori un mese a causa della frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare.

Infortunio Meret, salta la Juve

Salterà lo scontro diretto con la Juventus, in programma al Maradona sabato alle 18, alla ripresa del campionato e le gare successive. Il Napoli schiererà quindi David Ospina, che però è tra i convocati della Colombia e come tutti i sudamericani rientrerà tardi dalle nazionali.

In panchina a fare da dodicesimo, ci andrà il giovane Marfella, rientrato dal prestito al Bari, dopo la cessione di Contini a Crotone. Lo riporta la Gazzetta.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli