Bonucci intervista: “C’è rammarico, mi dispiace…”

Bonucci intervista – Le parole di Leonardo Bonucci alla Rai nel post ItaliaBulgaria: “C’è rammarico, era una partita difficile, perché si chiudono tutti dietro. Abbiamo avuto occasioni per vincere ma siamo stati troppo frettolosi e imprecisi”.

Bonucci intervista, le parole dopo Italia Bulgaria

“Dispiace, dopo l’11 luglio ci tenevamo a festeggiare davanti ai nostri tifosi. Portiamo a casa questo punto e pensiamo a domenica. Tutte le partite saranno da vincere. Abbiamo fatto la nostra partita come intensità, abbiamo preso gol su una palla in uscita non fermata e nel secondo tempo non abbiamo preso un tiro”.

“Il loro portiere in grande condizione. Ho visto lo spirito della stessa Italia all’Europeo. Sapevamo che contro la Svizzera dovevamo vincere tutte e due le partite e così sarà, adesso andiamo lì per vincere”.

bonucci-coppa-italia-2021
bonucci-coppa-italia-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli