Pjanic su Koeman: “Trattato come un quindicenne, mi ha mancato di rispetto”

Pjanic su Koeman – Si è ufficialmente conclusa l’esperienza al Barcellona di Miralem Pjanic. Dopo una sola stagione in Blaugrana, il centrocampista bosniaco ex Roma e Juventus ha iniziato una nuova avventura con la maglia del Besiktas.

L’ufficialità del suo passaggio in Turchia è arrivata questo pomeriggio, e dopo poche ore il giocatore è tornato su ciò che non è andato nel verso giusto nel suo anno vissuto a Barcellona. Pjanic ha puntato il dito ‘contro’ Ronald Koeman nell’intervista rilasciata a Marca. 

Pjanic su Koeman, le parole del centrocampista del Besiktas

Mi ha mancato di rispetto“, ha detto. “Non mi ha mai parlato né mi ha mai spiegato le sue intenzioni. Ero io che andavo a chiedergli cosa non andasse, ma per lui non c’erano problemi e non mi diceva nulla”.

“Io sono un giocatore che accetta tutto, a patto che mi venga spiegato. Non voglio essere trattato come un quindicenne. È un allenatore molto strano, mai vista una gestione del genere. Il faccia a faccia con lui non esisteva“.

pjanic-esulta-juve-2020
pjanic-esulta-juve-2020

fonte: gianlucadimarzio.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli