Leao intervista: “Juve? Siamo il Milan, vinciamo restiamo primi”

Leao intervista – Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Rafael Leao ha così dopo Liverpool-Milan: “Abbiamo perso ma sono orgoglioso della mia squadra perché abbiamo lottato fino alla fine per cercare un altro risultato”.

Leao intervista, le parole del bomber rossonero

CHAMPIONS – “Era un sogno che avevo sin da quando ero bambino giocare questa competizione. Io e i miei compagni abbiamo provato fino all’ultimo a giocare questa partita contro una grande squadra e in un grande stadio. Abbiamo commesso due errori e cercheremo di non commetterli più”

JUVE – “Sarà una grande partita contro una grande squadra. Noi siamo il Milan e vogliamo provare a vimcere per restare primi in classifica”.

rafael-leao-milan
rafael-leao-milan

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli