Ancora problemi per Chiesa

Ieri ha messo a segno un gol importante ma la stagione di Federico Chiesa è iniziata in maniera tormentata. Il suo infortunio sta condizionando le sue prestazioni e anche la sua stessa presenza nei match. Un indurimento al flessore ma tutto l’ambiente è in attesa di notizie ufficiali dalla Juventus: l’esterno bianconero è uscito malconcio dalla sfida con lo Spezia.

Non sembra ancora essersi ripreso definitivamente dal problema muscolare al flessore, lo stesso che l’aveva tenuto lontano dalle sfide con Napoli e Malmoe dopo il periodo passato in Nazionale. Allegri potrebbe valutare un turno di riposo per Chiesa, magari per averlo pronto per il Chelsea.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli