Progetto Juve: “Chiesa, Dybala, Vlahovic: sarebbe stato l’attacco di oggi”

Progetto Juve – Dusan Vlahovic alla Juve: più di un’idea, un progetto… nemmeno così a lungo termine. La Juventus è decisa a trasformare in realtà il colpo e da ieri ha un ostacolo in meno da superare per riuscirci: il rinnovo di contratto del centravanti serbo.

Commisso è stato chiaro e ha aperto al mercato nella prossima estate, vista la scadenza del suo accordo con la viola nel 2023. Così, Vlahovic potrebbe formare con Chiesa e Dybala (rinnovo vicino) l’attacco bianconero titolare della prossima stagione. 

Progetto Juve, ecco quale doveva essere l’attacco

 
E come scrive Tuttosport: “Attacco che la Juventus avrebbe provato a comporre anche in questa, di stagioni, se l’addio di Cristiano Ronaldo si fosse consumato a giugno, e che da questa stagione potrebbe comunque prendere l’assetto”.

E ancora: “Vlahovic sarebbe il punto di riferimento dell’attacco, perfetto sia come boa su cui appoggiare il gioco, sia per essere servito in profondità”. Il progetto c’è e la determinazione è tanta: un tridente così giovane, forte e in crescita è un obiettivo concreto.

dybala-triste-juve-2020
dybala-triste-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli