Leonardo Bonucci non giocherà Juventus-Fiorentina, partirà dalla panchina perché i suoi flessori hanno bisogno di riposo. Queste le sue parole nel prepartita di JTV: “La partita di stasera è veramente importante, dobbiamo riprendere il cammino dopo due brutte battute d’arresto”.
“E dobbiamo farlo in casa davanti ai nostri tifosi che martedì contro lo Zenit San Pietroburgo sono stati davvero fantastici. Quella spinta ci ha dato ulteriore carica in una partita che è stata facile perché l’abbiamo resa facile noi. E dovrà essere così anche oggi, contro una squadra che farà il proprio calcio dato che mister Italiano ha idee ben precise: dovremo essere bravi a recuperare palla e attaccare gli spazi, perché ce ne concederanno”.
COME SI BATTE LA FIORENTINA – “Dobbiamo mettere sul campo lo spirito aggressivo e di sacrificio visto contro lo Zenit, quello ti cambia le partite. Noi siamo mancati nelle partite un po’ meno importanti e abbiamo lasciato tanti punti per strada. Oggi dobbiamo giocare col giusto atteggiamento e portare a casa la vittoria”.
IL RITIRO – “È servito a fare gruppo, in estate abbiamo avuto poco tempo per stare insieme e questa settimana è servita a tale scopo. Mi ha meravigliato vivere questa settimana senza nessun tipo di peso da parte di nessuno. Questo è un indice positivo”.
fonte: ilbianconero.com