Romagnoli alla Juve? Oggi, il capitano rossonero, è una delle note positive del Milan. Pur non essendo più un titolare fisso, infatti, si è ritagliato un ruolo ridimensionato ma dando risposte convincenti in campo e diventando una riserva di lusso.
Pioli lo stima e lo stesso vale per la società, che sarebbe contenta di rinnovargli il contratto in scadenza a giugno, ma la trattativa è complessa.
Romagnoli alla Juve? Ecco cosa sta succedendo
Romagnoli guadagna 5 milioni di euro netti a stagione, un contratto ricchissimo firmato con la precedente proprietà, troppi in questo momento e nel rinnovo il Milan vuole abbassare drasticamente questa cifra. Lui vorrebbe restare al Milan, ma questo non basta.
L’INCONTRO – E allora può cambiare tutto. Tanto che, novità delle ultime ore, trovano conferme le indiscrezioni di Sportitalia su un incontro nei prossimi giorni tra Milan, Romagnoli e Raiola, il suo agente. Un primo confronto diretto per capire se ci sono le condizioni per andare avanti insieme. Alessio vuole ascoltare la proposta del club per poi trarre le proprie conclusioni.
Raiola intanto pensa ancora alla Juventus come ipotesi per il suo assistito: un’idea al momento, nata anche per la stima di Allegri verso il capitano rossonero, che potrebbe divenire altro se i dialoghi con Maldini e Massara non dessero i frutti sperati.
fonte: ilbianconero.com