Bernardeschi addio Raiola, cambio agente: è ufficiale

Bernardeschi addio Raiola – Federico Bernardeschi cambia procuratore. Dopo Arthur, anche l’esterno della Juventus e della Nazionale azzurra è passato nella scuderia di Federico Pastorello, che assiste già giocatori come Lukaku, Meret e Acerbi.

Bernardeschi addio Raiola, cambia l’agente

L’annuncio è arrivato direttamente dal noto agente tramite Instagram. “Sarebbe dovuto succedere prima, ma a volte le cose belle impiegano più tempo ad accadere. Sono orgoglioso di annunciare che Federico Bernardeschi ha firmato con PPSportManagement! Benvenuto nella famiglia”, il messaggio del procuratore.

CIAO MINO – Bernardeschi era assistito da Raiola dall’estate 2020. Da quel momento, qualche voce di trasferimento e rumors di rinnovo. Vedremo che effetti sortirà il passaggio alla scuderia di Pastorello.

bernardeschi-italia-europeo
bernardeschi-italia-europeo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli