Poco dopo Massimiliano Allegri, è toccato parlare in conferenza anche a Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea: molto attese, soprattutto, le sue parole su Lukaku, la cui presenza è in dubbio: “Non ho ancora la certezza che Lukaku possa giocare, valuteremo dopo l’allenamento di oggi. Ne parlerò con il dottore e con i fisioterapisti, la sua convocazione è una decisione dell’ultimo momento”.
Tuchel parla in conferenza stampa
SULLA PARTITA – “Proveremo a vincerla, questo è da sempre il nostro approccio. Naturalmente senza mettere a rischio la qualificazione, ma se ci sarà l’opportunità di vincere ci proveremo. La mia Champions col Chelsea? Sono nel posto migliore possibile, sono fortunato e felice di essere qui. Il Chelsea è il club perfetto per me e questo cerco di trasmetterlo anche ai giocatori, dicendo che sono nel miglior posto possibile”.
SULL’ESONERO DI SOLSKJAER – “Non sta a me parlare delle decisioni del Manchester United, sono concentrato solo sulla Juventus”.
SU ABRAMOVICH – “Sarà a Londra a guardarci da vicino, ma vogliamo fare bene a prescindere dalla sua presenza. Ci sarà lo stadio pieno, dovremo dare il massimo in questa gara importante. La presenza di Abramovich ci rende felici, ma non cambia il nostro approccio”.
fonte: ilbianconero.com