Infortunio Chiesa, ufficiale: sarà fuori 1 mese!

La Juventus questa mattina si è ritrovata al JTC per iniziare a preparare il prossimo appuntamento, martedì sera, alle ore 20.45, allo Stadio “Arechi” contro la Salernitana. Una sfida in cui Allegri non potrà contare su Federico Chiesa e Weston McKennie. Ecco il comunicato ufficiale:

“LE CONDIZIONI DI CHIESA E MCKENNIE

Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia.

InAnche Weston McKennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli