Max Allegri ha commentato Salernitana-Juventus 0-2 anche a JTV: “Bella vittoria, ho visto Morata e Dybala arrabbiati per dei gol sbagliati. Bene, un successo da dedicare anche alla società. Prima della partita ho detto ai ragazzi che la Juve ci ha dato tanto e noi dobbiamo dare tanto a lei. Avevamo tanti ragazzotti in campo, con un vecchietto che li ha aiutati, oltre a Cuadrado che però è come un giovincello”.
Allegri a JTV, le parole dopo Salernitana-Juve
“Sono contento, ma adesso riposiamo un giorno e poi pensiamo al Genoa domenica sera. I giocatori offensivi sono stati bravi a rendersi disponibili anche in fase difensiva. E non abbiamo perso serenità in quell’inizio ripresa in cui abbiamo un po’ sbandato e la Salernitana ha riempito e attaccato bene l’area: abbiamo ripreso a giocare e l’abbiamo chiusa”.
“Non possiamo infatti tenere le partite aperte, dobbiamo stare concentrati, sapere quando accelerare o rallentare i ritmi, ed essere più cinici davanti alla porta”.
DYBALA E MORATA – “Paulo ha fatto una buona partita, non è ancora al massimo della condizione, può solo migliorare e lo sa pur lui. Alvaro è rientrato e ha fatto gol, qualcosa che aiuta molto un attaccante. Kean ha lavorato molto bene nel primo tempo e i cambi sono entrati bene. Una vittoria soprattutto per dimenticare il ko contro l’Atalanta”.
fonte: ilbianconero.com