Federico Pastorello, procuratore dell’anno 2021 ai Globe Soccer Awards, parla a Sky Sport: “Essere qui oggi è un grande orgoglio, per il mio Paese e per quanto abbiamo fatto in 25 anni di attività. Credo che sia la serata che tutti vorrebbero vivere facendo questo mestiere”.
LUKAKU DALL’INTER AL CHELSEA – “Romelu ha fatto una scelta, l’abbiamo condivisa insieme. È partito molto bene, poi ha avuto questo infortunio che gli ha tolto due mesi e quando stava per tornare c’è stato questo focolaio-covid al Chelsea, ne è stato vittima. Ha fatto gol, un rigore procurato, sarà protagonista. Siamo contenti della scelta fatta”.
Pastorello parla di Arthur e Bernardeschi
ARTHUR – “Vuole avere spazio nel club nell’anno che porterà ai Mondiali. Stiamo valutando con la Juventus, con grande coerenza e partecipazione nei confronti dei bianconeri: c’è serenità e troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha fatto due partite da titolare e una con più di mezz’ora”.
BERNARDESCHI – “Sta vivendo un momento positivo. Ci sono colloqui avviati, non siamo contrari a un rinnovo: fa parte del mio lavoro valutare eventuali alternative, se ci saranno, per poi far decidere lui. Però non è nella sua testa in questo momento”.
fonte: ilbianconero.com