Agnelli furioso con Sarri – Secondo quanto riporta La Stampa, parte della dirigenza bianconera non ha preso bene le parole di Maurizio Sarri nel post partita di Napoli-Juventus.
Il tecnico bianconero ha infastidito parte dei piani alti alla Continassa ma, secondo La Gazzetta dello Sport, non Andrea Agnelli che semmai si è arrabbiato molto di più per la sconfitta sul campo degli azzurri che ha impedito ai bianconeri di prendere tre punti pesantissimi per la lotta scudetto.
Agnelli furioso con Sarri, la reazione
Queste le parole incriminate di Maurizio Sarri che ha rilasciato dal ventre del San Paolo nel post partita di Napoli-Juventus, gara terminata 2-1 in favore degli azzurri e che ha visto i bianconeri giocare una gara molto al di sotto della sufficienza:
Lazio e Inter – “Se ci lasciassimo condizionare dai loro risultati saremmo scarsi mentalmente. Voglio pensare che questo non c’entri”.
Tridente – “Non ha funzionato tutta la squadra, non solo il tridente. Ho visto movimenti difensivi in cui arrivavamo sempre tardi perché eravamo sempre in ritardo. Era come se fossimo rallentati dal punto di vista delle azioni”.
Ritorno a Napoli – “Uno cerca di estraniarsi al massimo per pensare solo alla partita, ma è ovvio che questo ritorno mi ha toccato. E’ sempre bello tornare qui”.
Problemi in difesa – “Chiellini potrebbe risolverci grandi problemi, sia materialmente che mentalmente”.
Tattica – “Ho provato ad allargare la squadra con Douglas e Bernardeschi, ma c’era poca capacità di spinta, mai una ricezione su un ingresso.
Confronto con la Lazio – “Abbiamo fatto una partita di scarsa energie emotiva e mentale, mi sembra questo l’aspetto simile. Non mi dà fastidio aver perso a Napoli, sono contento per i ragazzi a cui rimarrò affezionato per sempre. Se proprio devo perdere, almeno sono felici i ragazzi. Almeno iniziano a togliersi dai problemi. Preferivo magari che si togliessero dai problemi tra una settimana…”